Consigliato nel settore edile e arredamento
Leggero e dalle diverse potenzialità di utilizzo, il policarbonato è una macromolecola termoplastica noto anche con il nome di Lexan;
Il policarbonato si caratterizza per l’elevata resistenza e la leggerezza che lo rendono funzionale in diversi ambiti. Due le varianti strutturali : Compatto e alveolare: La prima dall’elevata trasparenza, la seconda variante offre un ottimo rapporto peso / resistenza meccanica e nel contempo un ottimo isolamento termico. La sua poliedricità lo rende un materiale molto interessante anche per l’elevata resistenza ai carichi; Molto utilizzo nel settore edile e nell’arredamento.Consigliato nel settore edile e arredamento Leggero e dalle diverse potenzialità di utilizzo, il policarbonato è una macromolecola termoplastica noto anche con il nome di Lexan; Il policarbonato si caratterizza per l’elevata resistenza e la leggerezza che lo rendono funzionale in diversi ambiti. Due le varianti strutturali : Compatto e alveolare:
La prima dall’elevata trasparenza, la seconda variante offre un ottimo rapporto peso / resistenza meccanica e nel contempo un ottimo isolamento termico. La sua poliedricità lo rende un materiale molto interessante anche per l’elevata resistenza ai carichi; Molto utilizzo nel settore edile e nell’arredamento.